Continua con grande slancio l’avvicinamento al 1° Test Rally Sicilia che dal 27 al 28 giugno sarà l’appuntamento di apertura del Motorsport Siciliano dopo il lungo periodo di stop causato dal Covid-19.
La collaborazione tra Targa Racing Club e l’ A.S.D. Passione & Sport, ha portato a numerose le iscrizioni ricevute, a testimonianza della voglia di tornare a correre che accomuna il settore rally, una voglia perfettamente assecondata dagli organizzatori che vogliono farsi testimoni riaccendendo i riflettori sulla specialità dopo questo periodo anomalo ed imprevedibile.
La manifestazione siciliana, che si disputerà su un percorso tecnico, scenografico ed impegnativo, teatro di importanti sfide durante le varie edizioni della Targa Florio Rally, vedrà al via importanti nomi del rallismo, su tutti il neo-campione italiano rally autostoriche Angelo Lombardo su Porsche 911, Totò Riolo nella duplice veste di organizzatore e pilota della Subaru Legacy Gr.A, Alessio Profeta pronto per la sua seconda stagione nel CIR su Skoda Fabia R5 ed Ernesto Riolo che prosegue il suo apprendistato sulla Peugeot 208 T16 R5.
In questi giorni, la macchina organizzativa continua a lavorare incessantemente per garantire ad equipaggi e ad addetti ai lavori gli elevati standard di sicurezza richiesti per evitare la diffusione del virus Covid-19, ed a tal fine raccomanda il massimo senso di responsabilità personale a tutti i protagonisti della due giorni collesanese.