Inserito tra le date ufficiali della Federazione l’appuntamento con le sessioni individuali per gli equipaggi che si svolgeranno sulle Madonie il 27 e 28 giugno. Organizzazione Targa Racing Club e Passione & Sport
Cerda (PA) 11 giugno 2020. I test per le auto da rally organizzati da Targa Racing Club e Passione & Sport che riaccenderanno i motori in Sicilia il 27 e 28 giugno sono stati inseriti nel calendario ufficiale ACI Sport.
I due sodalizi sono al lavoro per definire gli ultimi particolari, ma tutto è pronto per dare la possibilità di collaudare le auto sulla SP 54 di Mongerrati, tratto stradale madonita tra Collesano e Piano Zucchi. I test si articoleranno su due giorni e per ogni giornata sarà possibile ammettere un massimo di 15 vetture con i rispettivi equipaggi formati da pilota e navigatore, come da normative federali nel pieno rispetto delle direttive governative.
Saranno dei test funzionali alla ripresa delle gare ed anche in preparazione al calendario rimodulato e diffuso dalla Commissione Rally, secondo il quale le competizioni sull’isola torneranno a partire dal Rally del Tirreno previsto per l’8 e 9 agosto.
Targa Racing Club e Passione & Sport sono unici organizzatori dei test del 27 e 28 giugno e nessun’altra figura è ufficialmente parte dello staff che ha predisposto tutti gli accorgimenti per la piena sicurezza sanitaria e per il sereno svolgimento del lavoro sportivo di equipaggi e team.
Sul sito ACI Sport i test sono in calendario al link: http://www.acisport.it/it/acisport/calendari/6/2020/62/0/14 .
L’Ufficio Stampa
targaracingclub@gmail.com